Re: [Hackmeeting] Proposta International

Autor: man0
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Proposta International

Il giorno 16/apr/07, alle ore 13:20, phasa ha scritto:

> su settembre la questione va rivalutata da tutti i punti di vista
> logistico ed "energetico" (visto che ad agosto la gente va in
> vacanza e
> non ci sara' nessuno in giro per preparare l'evento) quindi e' meglio
> che si valuti bene questo week-end vis to vis. Ad ogni modo non e'
> mica
> rilevante farlo quando c'e' piu' o meno gente a Pisa, facciamolo
> quando
> ci torna piu' comodo.

io per la questione di farlo a inizio settembre, come l'anno scorso,
sono più che favorevole.
l'anno scorso in più si doveva squattare il posto, sistemarlo,
ripulirlo etc etc
e comunque eravamo in una trentina di persone. non è che nel caso di
pisa non faremmo lo stesso, penso. o almeno io do fin da ora
disponibilità a starci da una settimana prima a dare una mano.

> -pole miche
> +pragma tismo

quale polemica? :)

man0_