Re: [Hackmeeting] Proposta International

Autor: kaos.mkr@insiberia.net
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Proposta International
> vorrei capi' che cazzo c'e' di contro thk in una proposta del genere
> quando sin dall'inizio si e' sempre rivolto un certo interesse verso il
> thk. (Nonostante il primo thk sia stata una fantastica spiaggiata
> nell'Adriatico di 40 persone a base čevapčić :)

non e' una questione di "contro il thk", o almeno io non gli ho mai dato
questa eccezione. E' che se esiste un gruppo anche minimo di persone che
vuole andare in tutti e due gli eventi, essi non lo possono fare se gli
eventi sono contemporanei.
Il resto di quello che tu chiami "seghe mentali" per me e' la risposta
al concetto di "collegamento", che ribadisco, non ha nulla a che fare
con la contemporaneita'.
Ha a che fare con le citazioni incrociate, ha a che fare con il
finanziamento, con la condivisione e con la partecipazione a tutti e
due. Nessuna di queste cose trae giovamento dalla contemporaneita',
molte ne traggono nocumento.
Ora pero', visto che la questione non e' teorico/filosofica, ma si parla
di kilometri e di carne, il punto non dovrebbe essere tanto "trovare un
proof of concept per cui la mia proposta e' sensata" ma decidere cosa ci
pare meglio. A me mi pare meglio NON farli in contemporanea.

> su settembre la questione va rivalutata da tutti i punti di vista
> logistico ed "energetico" (visto che ad agosto la gente va in vacanza e
> non ci sara' nessuno in giro per preparare l'evento) quindi e' meglio
> che si valuti bene questo week-end vis to vis. Ad ogni modo non e' mica
> rilevante farlo quando c'e' piu' o meno gente a Pisa, facciamolo quando
> ci torna piu' comodo.
>
> Ma chi viene sabato ? alle 15:00 va bene ?

io ci sono e concordo nell'inserire di prepotenza la questione data all'
ODG :)

K.