Re: [Cm-milano] Sito

Author: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Sito
Ragazzi, credo che, vedendo i picchi della mailing-list e prevedendo
ulteriori aumenti, urge più di tutti un forum da mettere in piedi che
fornirebbe un edificante ordine mentale, in modo che le chiacchiere siano
separate da thread + 'seri', insomma, la classica struttura di un forum
tanto carina e ordinata...

Formiamo uno pseudo gruppetto di artefici/collaboratori per il progetto
sito/forum & C. ?

Direi:

- hostile, simone, Q, e benvenuti...

Servirebbe:
- spazio web (autistici inventati credo possa fornirlo... gli altri siti CM
Italia dove sono hostati? Chi ha già queste informazioni parli?!)
- pensavate di creare un sito da zero o utilizzare un CMS (content
management system) basato su template da modificare? )...

Questa sarà la zona d'incontro virtuale che credo sia importante anche per
dare un'impronta a quella reale degli incontri... l'importante è non andare
in letargo...