Re: [Cm-milano] Sito

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Sito

> Servirebbe:
> - spazio web (autistici inventati credo possa fornirlo... gli altri siti CM
> Italia dove sono hostati? Chi ha già queste informazioni parli?!)
> - pensavate di creare un sito da zero o utilizzare un CMS (content
> management system) basato su template da modificare? )...

ah ma allora ti e' proprio sfuggito non e' che magari non ti interessa
che ne so essere ospitato da a/i...
non ho detto niente perche' poteva essere e anche essere lecito
questo cmq e' il sito di criticalmass italia
http://www5.autistici.org.nyud.net:8090/criticalmass/
non vuole essere ovviamente il sito ufficiale della massa, perche' la
massa e blabla va beh

esiste anche un altro sito
www.criticalmass.it ATTENZIONE, e' un semplice mirror, che da quello che
ho capito mirrora ottimamente.

il sito della massa quello su autistici e' attualmente senza un gestore,
perche' quello che gestiva ha mollato il colpo, c'era un wiki, e lui
pensava di mettere un'altra versione un po' piu' performante, il tutto
si e' fermato.

quindi in teoria dello spazio c'e' gia'.

altra cosa, ci sarebbe piazzagrazianopredielis.noblogs.org
che ho fatto io, credo che tu ne sia a conoscenza, forse non ti basta
come spazio e vorresti metterci piu' cose (non sono polemico in questo)
oppure boh.

beh di possibilita' ce n'e' quante ne vuoi.
ah so che potrebbe essere a interesse zero, ma i forum son veramente una
cosa orrenda

:)