Re: [Cm-milano] quello che non ho è un orologio avanti

Author: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] quello che non ho è un orologio avanti
Tandala stasera ti abbraccio e poi ti picchio?! UUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHH

senza offesa, eh... : - )))

il kaos è fantastico,
romba fino a che le cariche elettriche
si esauriscono
poi quiete, infinito...
ma gli obiettivi arrivano con la perseveranza
e la passione. Il kaos poi arriverà baldanzoso
quando gli parrà opportuno, anche se neanche
lui sa quando...