Re: [Cm-milano] Sito

Author: Simone
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Sito
La parte statica del sito la possiamo tranquillamente fare partendo da 0.
Per forum, chat, ecc direi di utilizzare qualcosa di "già pronto". Il
crearli da zero comporterebbe oltre ad una gran mole di lavoro, anche il
dover risolvere problemi di sicurezza che, non so voi, io non saprei
risolvere. Si può anche optare per un portale "prefabbricato" ma
personalizzabile, tipo IM Portal, per intenderci. Boh, scegliete voi...
Domandina: quelli di autistici ci fanno utilizzare anche il php e ci mettono
a disposizione un database sql?