Re: [Cm-milano] pessimismo e fastidio

Author: victorcharlie1983
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] pessimismo e fastidio
Il problema non è la 1/2 ora, è il fatto che ci deve
> essere un motivo per cambiare, che non può essere semplicemente che qualcuno
> non ha voglia di tornare a casa tardi. Se poi la maggioranza vuole cambiare
> allora si cambierà.

Non e' tanto il tornare tardi (basterebbe non fermarsi a festeggiare dopo la massa e si tornerebbe con ORE di anticipo), quanto il guadagnare mezz'ora di mucchio selvaggio ciclistico in giro per Milano

> A me da francamente fastidio che uno arrivi e dica: "Prima di tutto mi state
> annoiando con le vostre stupidaggini, vedete di parlare solo di cose che mi
> interessano. Inoltre io non vengo più in massa perchè il Giovedì l'orario è
> scomodo e il Sabato ho cose migliori da fare piuttosto che girare con voi."

Infatti non lo facciamo perche' lo dice lui, pero' ha toccato un punto importante. E' saltato fuori in questa occasione ma poteva essere anche in un altra.
Si, forse era meglio aprire un topic a parte per evitare polemiche. Scusate, non ho il dono della preveggenza (non ancora)

http://click.libero.it/imode