Re: [Cm-milano] Re: piste pirata?

Author: "::::ajorn:::"
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Re: piste pirata?
invel ha scritto:

> chiediglielo

> allora non parlarne

> un messaggio settario, allusivo, brutto...

dai che non mi e' sembrato cosi' pesante, e non volevo alludere a molto,
ripeto solo che questa non e' una lista generica che parla di biciclette
e di cicloturismo, argomenti degni di attenzione.
questa e' la lista della massa critica di milano, ci sta che ogni tanto
scappi una battuta o una critica su una organizzazione stile ciclobby,
insomma questa lista ha sempre avuto anche uno spirito goliardico, e ci
siamo anche bellamente presi per il culo tra di noi. non si puo' farlo
con ciclobby? beh mi sembra piuttosto assurdo. ultima nota e finisco,
non mi sembra che negli ultimi mesi, siano circolate mail
particolarmente offensive che riguardassero tale associazione e il suo
presidente

+b+b+k