Re: [Cm-milano] Re: piste pirata?

Author: invel
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Re: piste pirata?
> per parlare crudo, non so dove ciclobby attinga le sue risorse,

chiediglielo

> quello che sto dicendo poco importa, non mi interessa

allora non parlarne

>andare a spulciare le risorse economiche delle varie entita' cicliche.

un messaggio settario, allusivo, brutto...

ps ieri in massa nevischiosa: una pedalata strapaesana di 12 amici che
si telefonano e si incontrano sottocasa concordano il percorso coi
vigili che ci bloccano gli incroci fischiano nei fischietti salutano i
passanti si rintanano nel baretto girano con scassone non vivono
davanti al pc non leggono la lista non pagano
timbuktuortliebfreitagbagaboo. un'altra inedita - per me -
straordinaria faccia del ciclistaurbano
--

invel