Re: [Cm-milano] Re: piste pirata?

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Re: piste pirata?
sono d'accordo con ajorn. senza la massa critica, ciclobby poteva
andare avanti per altri vent'anni e a milano nn gliene sarebbe fregato
granché a nessuno. la massima protesta di ciclobby è stato
scampanellare un po' di fronte a palazzo marino oppure uno che è
andato una volta in metro con la bici e gli han fatto la multa, il
tutto mentre i bambini sono all'asma o vengono ricoverati al buzzi per
vari mali polmonari. certo, di fronte alla protesta che sale e allo
smog fuori da ogni norma terrestre, al corsera preferiscono
intervistare un ciclobbista associazionista che un criticalmassese
situazionista. mantengo il giudizio di sfiga e rinovo il diritto di
critica, a maggior ragione dopo aver letto una tale perla di
moderatismo cui preme solo distanziarsi da gesti spontanei. Esistete
da vent'anni e questo è ciò che avete sapete ottenere dalle varie
amministrazioni comunali? Le belle intenzioni nn fanno pedalare il
mondo, ma la massa sì, la quale nn deve niente all'ambientalismo
ultramoderato, che ha lasciato che milano diventasse la città più
inquinata d'europa e che non ha saputo chiamare a forme di
mobilitazione decise e coraggiose di fronte all'intollerabile.

rivolta ecologica a milano, altro che pace, lx