Re: [Cm-milano] Re: piste pirata?

Author: "::::ajorn:::"
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Re: piste pirata?
sonci x ha scritto:
> hola,
> socia anch'io, ma non mi sento sfigata ;-)
>
> pace e bici , me gusta mucho :D

vorrei ricordare a tutti
che questa e' una lista che sta sui server autistici inventati
che hanno un tipo di policy, che puo' essere piu' o meno condivisibile
ma che ci accolgono. la scelta di stare su questi server e' una scelta
di alcuni di noi, ''''''''''''''storici'''''''''''''''''''''????
e che tali server sono sostenuti SOLTANTO, dai contributi monetari di
ognuno di noi.

per parlare crudo, non so dove ciclobby attinga le sue risorse, in
quello che sto dicendo poco importa, non mi interessa andare a spulciare
le risorse economiche delle varie entita' cicliche.

dico solo e' questo senza polemica, fa parte dell'oggettivita', e del
mondo reale, critical mass, ha sostenuto autistici nel passato con
collette varie, cosa che forse non stiamo piu' facendo e sarebbe da fare
perche' ogni mailing list che si costruisce costa spazio macchina e
cosi' anche il sito.

per una questione di normale convivialita' associazioni varie che
attingono a fondi di cui non mi interessa indagare, sarebbe quanto meno
elegante non lamentarsi se su queste liste, che non sono le liste delle
varie associazioni a cui e' permesso postare non dovessimo leggere
litanie di rancore su espressioni di libero commento al loro operare

scusate il pippone, ma facendola breve, va bene che arrivino le veline
delle varie associazione e che i suoi componenenti iscritti possano
parlarne in vario modo....
ci mancherebbe
ma per piacere non fateci subire il vittimismo della critica, perche'
questa lista, con tutti gli iscritti ha il diritto della critica e della
discussione, che possono rigurdare i singoli le associazioni e chiunque...

a sto punto un piccolo commento...
ciclobby e' per quanto mi riguarda un'associazione che ha iniziato a
parlare di ciclabilita' in tempi non sospetti, certo che gioca il suo
ruolo in modo assai ambiguo, accetta un ambrogino d'oro
dall'amministrazione albertini che mi sembra non si sia prodigata molto
nel fare ciclico, cosi' come gioca molto ad inciuciare con le
amministrazioni autosaure milanoidi qualunque esse siano,
d'altra parte partecipa a convegni internizionali, crea e fa del
ciclismo urbano qualcosa di pregevole, pero' per quanto fa ha posizioni
e aderenze quantomeno criticabili, quindi al di la' delle opinioni che
sono di questa lista, trovo che io abbia tutto il diritto a criticare
alcune posizioni

p.s.
mi sembra che ultimamente non ho mosso critiche verso questa
associazione, l'ho gia' fatto in modo anche collaborativo...
al suo presidente, eugenio galli, che tra l'altro mi e' per alcune cose
simpatico, ho chiesto di essere piu' presente partecipando al dibattito,
probabilmente ne e' poco interessato, e quindi di solito posta veline di
ciclobby o mail che difendono la sua associazione
sinceramente non saprei che altro potrei potremmo fare, se non
iscriverci a ciclobby e aderire al pensiero unico di questa
associazione. forse meglio pedalare e critalmassare
ad ognun* la scelta

direi che tutta questa polemica si puo' fermare qua...
sapendo che siamo tanto accoglienti da accogliere le veline delle varie
associazioni senza battere colpo

+bici+baci+kaos ;)