Re: [Cm-milano] Re: piste pirata?

Author: sonci x
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] Re: piste pirata?
>::::ajorn::: ha scritto:
>vorrei ricordare a tutti
>che questa e' una lista che sta sui server autistici inventati
>che hanno un tipo di policy, che puo' essere piu' o meno condivisibile
>ma che ci accolgono. la scelta di stare su questi server e' una scelta
>di alcuni di noi, ''''''''''''''storici'''''''''''''''''''''????
>e che tali server sono sostenuti SOLTANTO, dai contributi monetari di
>ognuno di noi.
>dico solo e' questo senza polemica, fa parte dell'oggettivita', e del
> [...]

sono iscritta e partecipo alla critical mass da poco ma PARTECIPO molto
volentieri alle spese dove posso versare il mio contributo? se posso...

in effetti ci avevo già pensato vedendo qui:
http://www.autistici.org/it/join/donate.html

fatemi sapere
grazie :)

Gioca i campionati di calcio europei su Messenger League!
http://www.msn.it/messengerleague/home/