Re: (L) cambio data

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) cambio data

> bè io essendo di milano ho provato un po a chiedere ai torinesi che
> conoscevo
> per organizzare a Elpaso.Askatasuna.LaReggia, zero risposte
> evidentemente se non conoscete la gente da fuori non ne date molta
> importanza,

Ehm... junior ti conosco, abbiam semilitigato alla festa della radio,
litigato quasi di nuovo in sicilia al faro occupato, ti ho visto oramai
un burdell di volte e hai contattato me per suonare ad El Paso.
E ti dissi ai tempi: motiva meglio la cosa, proponi un gruppo o + gruppi
e dai un senso alla serata.
Era il tuo primo punk4free festival e la mailz che avevi inviato era una
cosa del tipo: vi va di farlo?
Mi ricordo anche il periodo, prima che faceste la cosa al Cantiere di
Milano.
Poi sei venuto anche al compleanno sempre di El Paso e li potevi
richiedere a qualcuno.

Alla Reggia a chi hai chiesto? via mailz? Non è arrivato nulla a loro in
maniera telematica, lo so perchè son io che gli guardo la posta.
Potevi di nuovo usare la lista chiedeno: c'è qualche torinese che mi
passa i contatti?

Per l'aska non so e non mi riguarda, ma son situazioni diverse.

Ciao

Pino