Re: (L) (senza oggetto)

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) (senza oggetto)
> salve gente...allora la fiera dell'autoproduzione al confino è stata
> veramnete molto belle e interessante...l'unico peccato è che mi sono
> perso il dibattito sull'autoproduzione causa l'ora tarda del suo
> inizio..cmq siamo riusciti a proporre di fare un altro dibattito sulle
> realtà dell'autoproduzione anche qui a pisa..al silvestre...quindi nei
> prossimi mesi continueremo questo discorso anche qui in toscana.
> altra cosa...ho appena visto dei volantini che al rebeldi di pisa
> sabato 20 verrà presentato autoproduzioni.org....che mi sapete dire
> [...]

Dunque io il dibattito me lo son seguito tutto.
La futura data infatti sarà a Pisa, verso aprile.
Per le considerazioni "ufficiali" uscite dal dibattito/discussione c'è
un tot di gente che sta lavorando a partire da degli spunti scritti in
seguito alla due giorni a Torino e ridiscussi a Cesena.
Faranno poi uscire questa cosa e se ne ridiscuterà a Pisa per arrivare a
qualcosa di definitivo.

No, non verrà discussa via web o tramite strumenti impersonali quali il
pc, in quanto uno dei punti è il fatto come internet mascheri il
discorso "autoproduzioni".
Di come spesso non ci si renda conto di chi c'è veramente dall'altra
parte del monitor. Ed è per questo che il modo di vedere il diy per
alcuni viene deciso solo con incontri dal vivo e con la pratica.

Quindi l'invito è a partecipare attivamente se si voglia intervenire nel
discorso.

Uno