Re: (L) cambio data

Author: ThePuNkshOw #punk4free.org
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) cambio data

http://www.informa-azione.info/me_nuova_due_giorni_di_pensiero_azione_contro_ogni_galera

> [...]
> commerciale era all'interno del progetto ed in particolare sui server di
> autistici, credendo che fosse una cosa uscita nella giornata di ieri.
> Mi han detto però che in realtà l'evento è stato pubblicato da sabato ed
> è li che tutt'ora continua a stare.
> In questo vedo quindi due problemi.
> 1. Come ci rapportiamo con questi casi? (ovvero: pubblichiamo iniziative
> di arci, circoli e similia?)
> 2. Ed in seguito alla prima risposta: come gestiamo il progetto in
> questi casi, come controlliamo chi e cosa viene pubblicato?
>
> Boh ditemi voi, e discutiamone un attimo.

bè io essendo di milano ho provato un po a chiedere ai torinesi che
conoscevo
per organizzare a Elpaso.Askatasuna.LaReggia, zero risposte
evidentemente se non conoscete la gente da fuori non ne date molta
importanza,
cmq mastello è stato l'unico a rispondermi positivamente,
e visto che mi ero impegnato coi CGB a farli suonare a torino son contento
che almeno un "locale"
ospiti una serata di punk4free
per il resto noi siam sempre stati contro i concerti in locali se nn x un
motivo valido o gli ingressi troppo alti con birre al seguito
vabbè finita qua, se non si puo pubblicizzare sto concerto per via di
un'altro che fate alpaso o perchè lo facciamo in un locale etc non fa
niente, pubblicizzerò su altri siti, era giusto x incominciare a utilizzare
questa risorsa (evidentemente l'ho fatto nel modo sbagliato)
saluti
yunior

--
          - www.punk4free.org - anarcoposer flower file'zine -
demo.cd.video.interviste audio.recensioni.concerti e molto altro al free

Sponsor:
Icecube: progettazione e sviluppo siti internet, portali, e-commerce,
servizi per la visibilità via Internet... il tuo business con noi cresce,
contattaci!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5876&d=20070116