Re: (L) cambio data

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) cambio data

> Ehm... junior ti conosco, abbiam semilitigato alla festa della radio,
> litigato quasi di nuovo in sicilia al faro occupato, ti ho visto
> oramai un burdell di volte e hai contattato me per suonare ad El Paso.

Porcodddio.... questa mailz volevo inviartela in privato... più passa
il tempo più mi rendo conto che internet è una merda...
In lista volevo risponderti a questo:

> se non si puo pubblicizzare sto concerto per via di
> un'altro che fate alpaso o perchè lo facciamo in un locale etc non fa
> niente, pubblicizzerò su altri siti, era giusto x incominciare a utilizzare
> questa risorsa (evidentemente l'ho fatto nel modo sbagliato)

Non è che non si può pubblicizzare perchè c'è un concerto ad El Paso
junior, non sono mica per la censura e nemmeno perchè viene fatto in un
locale, però, e forse questa è un po' colpa nostra, non abbiamo chiaro
in testa che è autoproduzione.
Ed è forse di questo che si deve parlare. Perchè dobbiamo capire cosa
pubblicizzare sul portale o no.
Per dire, il negozio di stivali fatti a mano può mettere il suo blog? No
penso di no, abbiamo detto che non ci sta il lucro.
Possiamo mettere il gruppo che si autoproduce dal cd alla roba da
vestire e nei testi mi dice di sgozzare gli indoasiatici in quanto
indoasiatici? No son xenofobi
E via così, va fatta questa distinzione e dobbiam studiare come
organizzare la cernita tra le persone che parteciperanno al progetto.
Per differenziare da artigianato (che non vogliamo qui sopra mi sembra
di capire) e autoproduzione (che è quello che ci interessa).
Altrimenti se possiamo inserire un locale a 'sto punto possiamo
inserirne millemila e muore il senso di quello che stiamo facendo.
Anche perchè chi fa lucro (e non sto parlando dello united eh, ci ho
poco a che fare e di come si comportano) se ne frega di come si fanno le
cose e cerca la soluzione di comodo, quella che gli permette di
risparmiare per *guadagnare* di più.
Usare myspace per farsi conoscere ad esempio, o appoggiarsi ad aruba per
il proprio sito (per rimanere in campo informatico eh) poco importa, lo
scelgono e lo usano.
Noi qui stiamo creando una alternativa a questi strumenti, da offrire a
chi la vuole usare.
Ma non solo per potersi pubblicizzarsi di più, come dici te ( non
faniente, pubblicizzerò su altri siti,) ma per farlo in un modo più
interessante per chi la pensa come noi e non perchè è funzionale o
perchè gli facciam credere che è meglio (quello è indottrinamento), ma
perchè chi partecipa ha capito che le cose si possono fare in maniera
diversa e ci prova.

Se poi non funzionerà via tutti di nuovo su splinder, il cannocchiale,
mispacc, iltuotubo, ora qui cerchiamo di creare un'alternativa.

Ok, ora però starò zitto, che ho davvero rotto troppo i coglioni, sta a
voi. Junior se poi vogliam parlare ancora della situa torinese in privato