(L) il 3 febbraio

Author: NTo
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: (L) il 3 febbraio
sabato 3 febbraio

> Presentazione di autoproduzione.org presso El Paso occupato,
> Per ora mettiamo in calendario Franco Funky e a seguire jam session (è
> in ballo un'altro gruppo jazz da napoli se riusciamo però ad
> organizzargli un tour, nel caso il gruppo non riesca a venire su la
> serata però avrà qualche problema. Scazzi torinesi diommerda...)

ciao sono uno di quelli del "gruppo jazz di napoli" (canzoniere
sintetico: non è jazz ma fa lo stesso). mi dispiace, noi abbiamo solo il
problema che tirriddiliu vive in sicilia e io a napoli; non riusciamo a
pagarci le spese da soli, senza un aiuto da parte dei compagni, infatti
alcuni sono stati gentilissimi a proporci altre eventuali date per
trovare così i soldi delle spese.
vi ringrazio in anticipo e spero che il 3 febbraio ci vedremo, degli
scazzi non so niente e mi dispiace perchè in queste situazioni belle
fanno sempre male
un saluto a tutti, NTo