Re: (L) (senza oggetto)

Author: ginox
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) (senza oggetto)
agitazione hardcore wrote:

> salve gente...allora la fiera dell'autoproduzione al confino è stata
> veramnete molto belle e interessante...l'unico peccato è che mi sono
> perso il dibattito sull'autoproduzione causa l'ora tarda del suo
> inizio..cmq siamo riusciti a proporre di fare un altro dibattito sulle
> realtà dell'autoproduzione anche qui a pisa..al silvestre...quindi nei
> prossimi mesi continueremo questo discorso anche qui in toscana.
> altra cosa...ho appena visto dei volantini che al rebeldi di pisa
> sabato 20 verrà presentato autoproduzioni.org....che mi sapete dire
> [...]

ah si' ? sei sicuro ? dovrebbe esserci una serata con la presentazione
di autistici, ma non di autoproduzioni.org.
Dovrei farla io per altro, quindi magari mi informo, che posso dire
cazzate su ogni tutto, ma se lo riesco a
sapere prima e' meglio, perche' risulto piu' credibile.
C'e' sicuramente la serata benefit per autistici e prima dovrebbe
esserci la presentazione di alcune cosine
di autistici, che poi sono in parte legate anche alla cosa di
autoproduzioni.org, cioe' dovrei parlare di
www.noblogs.org e di lilith.autistici.org, che sono poi 2 strumenti che
staremmo cercando di utilizzare per
il portale. Pero' non credevo di dover parlare proprio del portale ecco.
Dovremmo ancora anche finirlo
per benino, anche se manca poco poco.
Cmq se passi di la' ci incontriamo, io dovrei salire gia' venerdi' e
pensavo di fare un salto alla
presentazione di "lumi di punk", anche se l'ho gia' vista a firenze e
non mi e' piaciuta tanto
, e' un po' noiosa, pero' la mostra connessa invece e' molto bellina,
anche se molto milanocentrica.