(L) (senza oggetto)

Author: agitazione hardcore
To: left
Subject: (L) (senza oggetto)

salve gente...allora la fiera dell'autoproduzione al confino è stata
veramnete molto belle e interessante...l'unico peccato è che mi sono perso
il dibattito sull'autoproduzione causa l'ora tarda del suo inizio..cmq siamo
riusciti a proporre di fare un altro dibattito sulle realtà
dell'autoproduzione anche qui a pisa..al silvestre...quindi nei prossimi
mesi continueremo questo discorso anche qui in toscana.
altra cosa...ho appena visto dei volantini che al rebeldi di pisa sabato 20
verrà presentato autoproduzioni.org....che mi sapete dire ??? come sarà
organizzato?....datemi + notizie possibili...!!!

Scopri i volti dei nostri blogger !
http://spaces.live.com/default.aspx?page=Interests&ss=False