Re: (L) cambio data

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) cambio data

> Ehm... potremo cancellare al volo questo evento pls?
> Non si era detto che su autistici.org di non inserire eventi tenuti in
> locali commerciali?
>
> A momenti per il report sulla due giorni diy di questo fine settimana
> al confino squat.
> Per chi non c'era: vi siete persi grande cosa! ->
> http://www.informa-azione.info/fc_la_grande_fiera_dellautoproduzione
>
> Uno

Mi autoquoto perchè non vedo risposta e devo capire come fare il flyer e
masticatorino (fanzine pasica) della serata del 3 febbraio ad El Paso
occupato.

Ieri parlando in reunia di questa iniziativa di presentazione è uscito
fuori che all'interno del portale vengono pubblicizzate le iniziative di
alcuni locali.
Che non è male se la scena non può dare altre risposte come per esempio
star a Messina, dove non c'è una mazza e sono costretto a far la cosa
all'interno di un'arci, un circolo o affittando un locale. O meglio è
ancora un discorso accettabile se però l'attitudine è l'autogestione
(ossia cmq provare ad autogestirsi i propri spazi come, sempre per fare
l'esempio di Messina fanno più volte all'anno, ultima quella di
capodanno
http://www.informa-azione.info/me_nuova_due_giorni_di_pensiero_azione_contro_ogni_galera
).
Un po' va a cascare la cosa quando, come a Torino, posti occupati ci
sono e danno spazio alle iniziative, ma sopratutto dove la pratica è da
oramai 20 e pussa anni far le cose in maniera diversa, in completa
autogestione e autoproduzione.
E con questo non voglio buttar gli scazzi della città nella lista e nel
progetto eh, ma a noi "El Paso" ha creato assai problemi. Ed è per
questo che stiamo cercando di capire se supportare il progetto e
presentarlo o se pensare ad altro e ad altri strumenti.
Ora, ieri chiesi qui in lista come mai un evento di un locale
commerciale era all'interno del progetto ed in particolare sui server di
autistici, credendo che fosse una cosa uscita nella giornata di ieri.
Mi han detto però che in realtà l'evento è stato pubblicato da sabato ed
è li che tutt'ora continua a stare.
In questo vedo quindi due problemi.
1. Come ci rapportiamo con questi casi? (ovvero: pubblichiamo iniziative
di arci, circoli e similia?)
2. Ed in seguito alla prima risposta: come gestiamo il progetto in
questi casi, come controlliamo chi e cosa viene pubblicato?

Boh ditemi voi, e discutiamone un attimo.

Uno, il solito cagacazzo.