Re: (L) cambio data

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
New-Topics: (L) il 3 febbraio
Subject: Re: (L) cambio data

> Ehm... potremo cancellare al volo questo evento pls?
> Non si era detto che su autistici.org di non inserire eventi tenuti in
> locali commerciali?
>
> A momenti per il report sulla due giorni diy di questo fine settimana
> al confino squat.
> Per chi non c'era: vi siete persi grande cosa! ->
> http://www.informa-azione.info/fc_la_grande_fiera_dellautoproduzione
>
> Uno

Ed in aggiunta alla mailz di qualche minuto fa (eh... sn state
spacchevoli sti due giorni e cesena non è proprio dietro l'angolo per
torino...)

Come vi dicevo già tempo fa:

sabato 3 febbraio
Presentazione di autoproduzione.org presso El Paso occupato,
Per ora mettiamo in calendario Franco Funky e a seguire jam session (è
in ballo un'altro gruppo jazz da napoli se riusciamo però ad
organizzargli un tour, nel caso il gruppo non riesca a venire su la
serata però avrà qualche problema. Scazzi torinesi diommerda...)
Presentazione di nuovo numero di masticatorino, fanzine pasica, al
numero sette, all'interno: Aggiornamenti No Tav (notav.it), Marco
Camenish (http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Camenisch),
informa-azione.info (www.informa-azione.info), biblioteca dell'evasione
(http://www.ecn.org/porfido/porfido/distribuzione/biblioteca-evasione.php),
contatti dei
detenuti(http://www.informa-azione.info/indirizzi_detenuti), cronologia
taurinense, calendario e novità pasiche

In più durante la serata:
Distribuzione Pasica, serata benefit spese legali (mi dicevano che da
autistici ora non servono molti soldi, questi li faremo andare per chi è
nei guai con la legge), ma se riesce a venire qualcuno di autistici si
aggiunge: presentazione di autistici e l'incasso finirà cmq al server di
AI (eh cmq vi vogliamo bene ragazzi ;) ).

Via Passo Buole 47, Torino www.ecn.org/elpaso elpaso@???,
elpasodistro@???, elpasoconcerti@???

Uno