Re: [cm-Roma] Semafori e bici (Era: Benvenuto nella lista "C…

Author: luca.bicycling
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Semafori e bici (Era: Benvenuto nella lista "Cm-roma")
At 12.05 12/01/2007, you wrote:
>Buondì ciclisti/e.
>Oggi, sul sito Ruotalibera-FIAB e' stata inserita una lettera di una Ciclista facente parte della Polizia Municipale.
>L'argomento tratta proprio le biciclette e semafori rossi (sembra proprio una coincidenza...!).
>;-)
>
>La pagina, con i commenti, si trova su:
>http://www.ruotalibera.org/simplog/archive.php?blogid=1&pid=1373
>
>Un saluto
>cicloveeg

>Attenzione ai semafori rossi
>Pubblicato da Un utente del sito - venerdì 12 gennaio 2007, 09:57

> [...]

un bel pernacchione :-)))
e insomma qui si parla di passare col rosso in piena sicurezza (poi uno si puo' pure far tatuare sui polpacci RED LIGHT GO! fare a spallate con gli autobus e tutto il resto) e di stare attenti appunto che oltre al pericolo derivante dai veicoli possa esserci, magari alle spalle, qualcuno di questi individui tutti vestiti uguali che, anche se l'incrocio e' completamente libero e sicuro, dato che in cima ad un palo e' accesa una lampadina rossa pretendono che noi, i ciclisti dotati di completa visione e non inscatolati, ci si fermi o si venga sanzionati

ride safely

luca