Re: R: [cm-Roma] Incontro per la Ciemmona

Author: cifero
To: cm-roma
Subject: Re: R: [cm-Roma] Incontro per la Ciemmona

Il giorno 10/gen/07, alle ore 11:49, cm-roma-request@??? ha
scritto:
> - quest'anno si pensava di lanciare più manifesti per la ciemmona:
> non uno
> solo, ma diversi con diversi stili. ( rimane unica la data e
> l'appuntamento
> poi si lascia spazio alle idee)
> Grafici mettetevi sotto.:::

Ciao tutti da me, che sono un ciclista urbano impenitente, e pure
grafico!

Vi lurko e rilurko quotidianamente con grande soddisfazione, cosi
come tutto il web ciclo-romano e non solo.
Non conosco nessuno di voi persona credo, apparte cicloveeg che ho
incontrato una volta.

Intervengo al fine perche' stuzzicato da questo post di capomeccanico
sull'organizzazione della CIEMMONA.

Da amante della bici e grafico io mi sarei gia' sperimentato su un
manifesto, mai usato mai mostrato pubblicamente,
che potrebbe magari piacere o servire per l'occassione, tra gli altri
ossibili manifesti, o anche no.
Pero' mi piacerebbe mostrarlo a qualcuno "irresponsabile" della CM.

Spedisco a capomeccanico?

Aggiungo una domanda:
ma per CIEMMONA si intende la CM nazionale, che si svolge una volta
l'anno?
anzi due cose: si svolgera' a maggio 2007?

Resto in lettura e vi bicisaluto felice ora che mi sono anche
sverginato in ML! ;)

sovra il ferreo corsier passo contento
come a novella gioventù rinato
e sano e buono e libero mi sento