[cm-Roma] Semafori e bici (Era: Benvenuto nella lista "Cm-ro…

Author: cicloveeg
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: [cm-Roma] Semafori e bici (Era: Benvenuto nella lista "Cm-roma")
From: "max81inbici"

...cut...
> No, non ce la faccio! Non me ne voglia civvu, ma io queste regole del
> "gioco" non le accetto!

...cut...

Scusate, ma io che c'entro? ;-)
Ho solo postato un interessante mail pubblicata altrove, con argomento
coincidente a quello della lista.... ma con un punto di vista inverso.
O forse qualcuno pensa che potrei esserne l'autore?! :-D
Rega', vabbe' le bande catarifrangenti.....eppero'...'nzomma...!
;-)

Tempo fa mi fermarono, sempre per il solito semaforo rosso; niente multa,
solo una specie di "ramanzina" in cui la seguente frase brilla ancora nella
mia memoria:
"Se c'e' il semaforo rosso, bisogna fermarsi!
Anche per rispetto per gli altri che si sono fermati!!"
Ovviamente la persona in divisa era visibilmente arrabbiata ed imbarazzata!

Capisco la sicurezza e l'utilita' del Codice della Strada...ma il
rispetto???
:-/
Mumble...

Ciao