Re: [cm-Roma] Re: Benvenuto nella lista "Cm-roma"

Author: Germana
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Re: Benvenuto nella lista "Cm-roma"
Ecco, appunto, io mica parlavo dei semafori in relazione alle auto (il
"taglio" del semaforo prima degli archi di p.zza Lodi è l'unico modo per
uscirne indenni, idem per quello su via nola-via castrense). Io parlo di
pedoni, di gente che cammina, non inquina e si fa i fatti suoi sulle
strisce. Se non ricordo male mi sembra di aver avvistato una massa
critica di pedoni tempo fa, a Monti... Chi mi dice che non esistono per
me equivale al motorizzato per cui non esistono i ciclisti, e scusate la
franchezza. E' la solita storia del "io vado in bici e so' er mejo del
Colosseo, tutti gli altri sono degli sfigati". Ah, ecco, mo' ho pure
ritirato fuori la storia delle pippe elitarie...

Germana