Re: [cm-Roma] Re: Benvenuto nella lista "Cm-roma"

Author: brunociclo
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Re: Benvenuto nella lista "Cm-roma"
se mi posso permettere di aggiungere:
in caso di guardie o municipale, oltre ad accorciare, mi permetto anche di
spernazzare.

brunociclo vs municipale 10000243537498 - 0
ma questa è un'altra storia
(scritta con l'attenzione, con 35 sensi e 1343 occhi...la bici ti constringe
a guardarti intorno e sviluppare attenzione, l'istinto fa il resto, sa
quando frenare e quando invece il freno te lo puoi anche ingoiare)

pant pant! spot spot! se qualcuno mi aiuta..