Re: [cm-Roma] Re: Benvenuto nella lista "Cm-roma"

Author: malatesta
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Re: Benvenuto nella lista "Cm-roma"
Qualquno tempo fa su questa lista ha scritto: "I pedoni sono automobilisti apiedati"; qualcun'altro ha anche scritto: "il nemico è l'automobile non l'automobilista"...
Comunque io non mi sento di rispettare chi mette a rischio la mia vita per un cattivo uso del proprio mezzo di trasporto, quella soglia non definita tra uso e consumo delle cose, e di solito mi metto di traverso davanti alle strisce per far passare i pedoni.
Oguno da i prorpi consigli siamo grandiscelli per giudicare cos'è bene e cos'è male.

Juan
"amo il car-surfing alle 9 come alle 18!"