Re: [cm-Roma] Re: Benvenuto nella lista "Cm-roma"

Author: nunzio
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Re: Benvenuto nella lista "Cm-roma"
La cm e relativa lista è alquanto eterogenea come composizione... a volte ce
ne dimentichiamo...
Al di là di questo rimane il fatto, bello ed importante, che chi ha scelto
di spostarsi con la bici in città per i motivi più disparati abbia sia uno
spazio fisico che uno di confronto ideale. Lo spazio fisico in questa cavolo
di città ce lo prendiamo collettivamente tutti gli ultimi venerdì del mese,
dove nessuno si mette a sindacare se vai in bici per questo o per quello, e
come ci vai. Sto spazio di confronto ideale in qualche modo ce lo dobbiamo
mantenere attivando anche i neuroni oltre che le gambe. A volte si sfora, mi
pare comprensibile, ma sta lista ha sempre una buona dose di anticorpi e
riesce ad esprimere una ricchezza di contenuti che de sti tempi è una cosa
preziosa. Io tengo il conto di quante cose sono nate da cm roma, e nun sò
poche e nemmeno insignificanti! Un po' di chiacchiericcio lo dovemo da
scontà...
Boh...! Io vado in bici perché sò pigro, l'artri che ne sò?! Se nun me piace
essere asfaltato dalle macchine inversamente non provo alcun piacere nello
stende un pedone ( che potrei esse io, che quando me passa la pigrizia
cammino). Purtroppo però ogni giorno avvisto sempre più masse di
automobilisti che di pedoni e ciclisti...
Baci