Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasman…

Author: pinna
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasmando!!!
In data 26/11/2006, "mainenti" <antoniomainenti@???> ha scritto:

>concludo chiedendovi che se non intendete confrontarvi su queste
>tematiche io posso pure non scrivere più,

al contrario, secondo me: stiamo proprio per lanciare un portale
che raccogliera' anche confronti come questi.
autoproduzioni.org sara' anche questo, secondo me (ammetto che
non ho ancora letto tutto questo thread).

stiamo per dare a ogni band o musicista che fa autoproduzioni
uno spazio che servira' anche a dire quello che si pensa sulla
musica, uno spazio che sara' anche dotato di strumenti (i commenti,
gli amici...) per interagire con quello che scrivono gli altri membri
del portale.

evidentemente se e' nata questa discussione, e si e' cosi' animata,
c'e' molto da dire, molto su cui confrontarsi.
magari in futuro questa lista non sara' piu' il posto adatto
in cui farlo, qui dovremo soprattutto coordinarci mentre per
chiacchierare e discutere forse useremo appunto i commenti
e i link agli articoli all'interno della piattaforma di
autoproduzioni.org

ciao
pinna