Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasman…

Author: wedra
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasmando!!!
> spero che ti ricredi. io vorrei solamente sapere perchè uno non può
> permettersi di dire che il punk ormai è uno stile ben definito; tu
> stessa mi dici che alcuni sanno suonare e curano la tecnica. mandateli
> affanculo!!! il punk non è un genere musicale come qualcuno crede e
> non devo essere io a spiegartelo.

invece sono un punk precisino e ti faccio notare che quano dici "che il
punk ormai è uno stile ben definito" e 2 righe sotto dici "il punk non è
un genere musicale come qualcuno crede" ti metti in contraddizione... a
me piace pensare e spero che sia ancora così, la seconda cosa ce dici cioè
che il punk non è solo musica... è una fortissima componente, ma non si
ferma li....

> mi dispiace per la polemica: pare che la cosa l'hai sentita a livello
> personale e questo proprio non lo volevo e non ci trovo senso.
> concludo chiedendovi che se non intendete confrontarvi su queste
> tematiche io posso pure non scrivere più, basta dirlo visto che siete
> voi (voi nel senso di quelli che hanno creato il gruppo) a mandare
> avanti la barcacca, viceversa, lasciate pure parlare liberamente la
> gente senza offendere o fare del sarcasmo sulle cose che qualcuno
> scrive seriamente (visto che ci sono state pure parecchie risposte, i
> quindicenni siamo in tanti).

non sia mai che qualcuno ti neghi la parola o la possibilità di eprimerti
e di dire ciò che pensi, giusto o sbagliato che sia, durante una
discussione si può anche cambiare opinione e sentire diverse campane,
alcune anche più intonate... cmq non penso che "chi tira avanti la
baracca" lo faccia per stare un gradino sopra gli altri e mettersi
addirittura a negare la parola... lascerei immediatamente la lista se
succedesse una cosa del genere...

aggiungo un'ultima cosa senza aprire un altro "threat" (minor):p:
sabato c'è stato il benefit... una buona "affluen-za" e un buon
volantinaggio... i gruppi sono stati tutti veramente bravi:
i TANAKE! che gruppo! grandi musicisti e grandi persone! davvero ottime!!
affranti va bè... che dire... uno dei gruppi più in forma del momento
nella scena italiana...
ciao ciao