Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasman…

Author: wedra
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasmando!!!
> allora,
> quali sono le prossime tappe?
> questo fine settimana ci sara' la presentazione a bologna, giusto?
> chi va? qualcuno ha voglia di presentare qualcosa anche a voce?
> volantini? li avete o vi mancano?

visto che il wiki si è spento vi allego il volantino "spiega", giusto per
avere una continiutà.... purtroppo non è vero che ve lo allego perchè la
mail mi ritorna indietro... :O

> 2) attualmente i blog che ospitiamo sono quasi tutti vuoti. chi ha
> aperto uno spazio non ci scrive e non lo utilizza molto. questo secondo
> me puo' essere dovuto in larga parte a motivi che riguardano gli stessi
> che li hanno aperti, ma anche al fatto che forse ci siamo un po' arenati
> e dopo lo slancio iniziale non abbiamo fatto molti progressi. di qui il
> punto3..

purtroppo non mi hanno ancora attivato sta minchia di adsl e il pc lo uso
qualche volta sul lavoro... appena riesco mi tuffo nel magico mondo dei
blog!

> 3) tecnicamente siamo fermi. questo e' male, e' molto male perche' a
> questo ritmo chiudiamo prima di avere aperto.

pessimismo punk!

> 4) graficamente non siamo fermi, di piu'.
> davvero a questo punto e' un mese che abbiamo messo su la versione beta
> e servono loghi, banner, ma soprattutto di dare una coerenza estetica
> alle pagine che abbiamo messo su.

sul wiki cominciava a vedersi qualcosa... c'erano dei banner e dei loghi...
poi !paff! il nulla! nichilismo punk! pure il wiki è punk...

ciao