Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasman…

Author: info@tanake.net
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasmando!!!
si ok... mi rendo conto che il thread dovrebbe cambiare, e
che forse dovrei rispondere in privato... ma mi fa piacere
che tutti in lista sappiano che la K.las fa le cose per
bene, che la serata è stata piacevolissima sotto tutti i
punti di vista, che gli affranti hanno risvegliato tutto il
mio spirito ardecore... insomma, un grazie a tutti, anche a
pinke che so bene avrebbe voluto essere dei nostri...
e buon lavoro ai fragile contatto in registrazione
baci