Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasman…

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasmando!!!
mainenti wrote:

> mi dispiace per la polemica: pare che la cosa l'hai sentita a livello
> personale e questo proprio non lo volevo e non ci trovo senso.
> concludo chiedendovi che se non intendete confrontarvi su queste
> tematiche io posso pure non scrivere più, basta dirlo visto che siete
> voi (voi nel senso di quelli che hanno creato il gruppo) a mandare
> avanti la barcacca, viceversa, lasciate pure parlare liberamente la
> gente senza offendere o fare del sarcasmo sulle cose che qualcuno
> scrive seriamente (visto che ci sono state pure parecchie risposte, i
> quindicenni siamo in tanti).

> [...]

ovvia ovvia... sei te che l'hai presa sul personale cosi'! ;)
mica li decido io gli argomenti di cui la lista deve discutere!

secondo me hai capito cosa volevo dire. e poi scusa, hai scritto un
sacco che ti piace provocare etc etc e poi ti offendi se uno raccoglie?
uffa, se mi neghi il sarcasmo mi uccidi pero'! (dai che pure te lo hai
usato nella tua mail... mica fa schifo, e' un ottimo strumento!)

a me sinceramente un confronto via mail su che cos'e' il punk o su che
cos'e' la musica non interessa tanto. ecco, l'ho detto. pero' a me.
lo trovo accademico (oddio, non riesco a trovare un termine meno
brutale). anche se ho accennato che cmq non pensavo che dicessi cose
stupide, a me arriva diretto il tono di come le dici.
mi e' sfuggito uno sfogo come e' sfuggito a te. e pero' dai capisci che
se tagli con l'accetta le cose, poi uno ti risponde!

sono di buonumore... devi capire... quando sono di un insensato
buonumore aumento il sarcasmo..
chiedo perdono se ti sei offeso.. pero' dai eh se butti il sasso poi
mica ti puoi offendere! ;)