Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasman…

Author: dezperado
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasmando!!!
Quoto di peso queste email in toto, perche' sono *estremamente* entusiasmanti, e
anche se non ho nulla da aggiungere (anche perche' il thread si e' un po
sgonfiato da solo, e in fondo non ho l'esperienza per dare qualcosa di significativo
di mio), faccio i migliori auguri soprattutto a chi si sbatte quotidianamente
a testa bassa convinto della propria strada, pur rimanendo aperto al
confronto, senza issare barriere!
Quindi antonio m., non prendertela per pinke! E' tutta colpa dello spirito di natale!