Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasman…

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasmando!!!
mi autoquoto, perche' poi magari non si capisce bene quello che volevo dire.

seriamente.
un conto e' parlare delle divergenze tutte politiche (se vogliamo usare
questo termine) che ci possono essere all'interno di questa lista nel
fare autoproduzioni o comunque musica no-copyright.
qui possiamo parlare per ore. sarebbe bello senza perdere la concretezza
e senza esasperare troppo i toni.

pero' non credo che queste divergenze derivino dal tipo di musica che
uno ascolta. ma manco per il cazzo. io ascolto punk (traspare penso)
pero' non solo e non da sempre.
ma fondamentalmente l'approccio che ho alla vita sinceramente non mi e'
derivato dalla musica, almeno non solo.

questo perche' altrimenti la mia paura e' finire in una guerra di
sentimenti in cui io ti spiego perche' secondo me te dici cazzate
dicendo che il punk non si mette in discussione usando la tecnica o che
chi suona punk lo fa davanti a un pubblico amico, e te mi controbatti
dicendo che le cazzate le dico io etc etc.
questo mi sembra abbia poco senso.

voglio dire, sono entrata in questa lista e penso che di gente che
ascoltasse punk (o lo suonasse) ce ne fosse davvero poca. ma il problema
non si e' posto, perche' le affinita' che ci accomunano vanno ben oltre
questo aspetto. ora, penso, e spero che continui a essere cosi'.
evidentemente ci sono delle affinita' importanti e a quelle serve dare
risalto (lo so che probabilmente era il senso anche del tuo discorso, ma
se vedi io ti contestavo sempre i toni!), ma non credo riusciremmo a
metterci d'accordo facendo a gara tra quale genere musicale e' piu'
ribelle o rivoltoso o avanguardista o sarcazzo.

se pensi ci siano delle differenti visioni su quello di cui parliamo,
parliamo di quello. ma non tiriamo in ballo punk, jazz, noise, musica
dodecafonica perche' io credo c'entrino marginalmente.

cia'
pinke