Re: (L) altre musiche

Autore: bedda matrix
To: left
Nuovi argomenti: (L) la trappola Disney
Oggetto: Re: (L) altre musiche
non sono piu iscritto siae e potrei rilasciare sotto licenza creative
commons le mie eventuali nuove produzioni. per cio che riguarda le vecchie
come ho scritto ho solo un lavoro mio in cui purtroppo un brano e
depositato e gli altri 12 no. non so quindi se in questo caso si puo fare ma
se fosse possibile lo farei volentieri. ad ogni modo il lavoro e
autoprodotto nel senso che i soldi di registrazione e stampa li ho cacciati
io e mi sono inventato una etichetta per farlo uscirre.. la AUM Records
Adotta Un Musicista... ne tengo 500 copie sotto il letto perche non ho il
grano per farlo girare... pero non so se con un brano depositato si possa
intenderlo come autoproduzione...
in serata appena ho un paio di minuti riscrivo la storia lavandola nelle
acque dell Arno, come diceva il poeta.
sicuramente nella nella mailing list di creative mi saprebbero dire
qualcosa...
pensa che mi avevano detto che se non compravo i bollini non mi potevano
stampare il cd!!!
ora so che se non ci sono pezzi depositati non c e bisogno di bollini...
pero le fabbriche hanno paura delle ispezioni siae, sai com e... hai un paio
di operai non in regola... un paio di conti che non tornano...

grazie per il quoting del nick :-)

bedda