Re: (L) altre musiche

Autore: pinna
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) altre musiche
In data 14/11/2006, "bedda matrix" <beddamatrix@???> ha scritto:

>io sono uno di quei musicisti che stai cercando. in realta tre anni fa sono
>stato iscritto siae primo per ignoranza e secondo pareva mi fosse
>necessario. continuo a ricevere la loro porcheria di viva verdi... sic... ho
>autoprodotto un cd tre anni fa dove un brano e depositato, perche al momento
>non sapevo un cazzo e mi dissero che i brani dovevano essere depositati e
>poi uno mi spiego che la gabbola era di iscriverne solo uno... ora so che e
>una stronzata ma purtroppo allora non lo sapevo

credo che siate tanti ad avere un percorso simile :|

senti, ma quindi ora tu non sei piu' iscritto alla SIAE?

e quindi ora puoi rilasciare sotto licenza creative commons le tue
nuove produzioni?

e quelle vecchie?

se non sai la risposta a queste domande proviamo a porle sulla mailing
list di creative commons italia - in tal caso mi sarebbe utile una breve
descrizione del tuo caso, come quella che hai fatto qui, ma riscritta
un pochino senza parolacce e in modo chiaro - cosi' professori e
avvocati ci danno retta. forse!

10+ per il nick "beddamatrix" :D

ciao
pinna