Re: (L) backup Wiki

Autore: pinna
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) backup Wiki
In data 14/11/2006, "uno" <pigalva@???> ha scritto:

>PINNA PORTI SFIGA.
>
>Il wiki è andato giù, non so perchè, non ho il tempo per metterlo a
>posto che sto preparando un altro progetto

beh ma sei un ciccione, che cazzo vuol dire che non hai tempo?
e spiegami a cosa serve avere dei backup dei dati, se poi non ripristini
la funzionalita' dello strumento che mi fa accedere ai dati!
(e con questo ti ho stroncato :)

uno, a parte gli scherzi, intendi dire che non devo mettermi a fare un
copia incolla di tutta la roba da un'altra parte, vero?
VERO??

ciao
pinna