Re: (L) dominio

Autore: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) dominio

> e' vero.
>
> ma ci riteniamo in grado di relazionarci stabilmente con tanta gente
> straniera?
>
> non so voi ma quando io devo scrivere delle cose in inglese ci impiego
> tanto
> tempo. mi vanno via le mezzore per ciascuna mail, per intenderci.
> io non ho cosi' tanto tempo da dedicarmi a questo.

Si infatti, poi sopratutto possiamo incominciare e POI cambiare a metà
lavoro, è tutto un work in progress

Approvo anch'io la scelta a 'sto punto di autoproduzioni.org

COMPAGNI COMPAGNI!!!! ALLARME!! LA RIVOLUZIONE!!!!! COMPAGNI!!!!!
SCEGLIAMO TUTTI LO STESSO DOMINIO PER LA CAUSA COMUNE!!!

Uno, un po' ubriaco forse...