Re: (L) dominio

Autore: { jacklamotta }
To: left
Oggetto: Re: (L) dominio

> ma ci riteniamo in grado di relazionarci stabilmente con tanta gente
> straniera?

a livello "grafico" ci sono contatti e progetti che già comprendono
situazioni non italiane quindi in realtà sto tipo di interazione è già
esistente. detto questo, io sono per "autoproduzioni.org" perchè la
parola suona bene, è precisa e diretta. del resto, a livello di
comunicazione, è un "termine"; il nome, se c'è una comunicazione
adeguata, si impara in qualsiasi posto del mondo.

e domini di terzo livello? tipo
http://pooh.autoproduzioni.org
?

i got whoo! jacklamotta