Re: (L) dominio

Autore: cauz
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) dominio
>Approvo anch'io la scelta a 'sto punto di autoproduzioni.org
>
>COMPAGNI COMPAGNI!!!! ALLARME!! LA RIVOLUZIONE!!!!! COMPAGNI!!!!!
>SCEGLIAMO TUTTI LO STESSO DOMINIO PER LA CAUSA COMUNE!!!
>
>Uno, un po' ubriaco forse...

scusate, non vorrei aver indovinato una "terza via" impraticabile. :)
autoproduzioni.org l'ho sparato un po' a caso, ho provato a digitare
l'indirizzo e non mi raggiungeva alcun sito. ma questo basta per dire
che il dominio e' libero? o bisogna controllare in altro modo?

.. salumi e bici,
_
cauz.
"in una societa' che obbliga all'eccellenza,
fare schifo e' un preciso dovere morale."