Re: (L) dominio

Autore: pinna
To: left
Oggetto: Re: (L) dominio
Quoting "a.rraggia" <a.rraggia@???>:

> a questo punto per me va bene autoproduzioni.org oppure
> mydiyspace.com: solo che il primo nome può andare bene solo per
> delle realtà italiane, il secondo potrebbe far interessare pure
> degli stranieri...

e' vero.

ma ci riteniamo in grado di relazionarci stabilmente con tanta gente
straniera?

non so voi ma quando io devo scrivere delle cose in inglese ci impiego tanto
tempo. mi vanno via le mezzore per ciascuna mail, per intenderci.
io non ho cosi' tanto tempo da dedicarmi a questo.

io credo inoltre che anche se basiamo il portale su autoproduzioni.org, sia
sempre possibile comprare un altro dominio e fare in modo che le pagine
delle band funzionino anche su di esso. esempio:
* indirizzo portale = autoproduzioni.org
* indirizzo band = autoproduzioni.org/pooh
* indirizzo secondario band = mydiyspace.com/pooh (che rimanda a
autoproduzioni.org/pooh, ma che si puo' tranquillamente usare su flyers,
magliette e ovunque si voglia scrivere un indirizzo di riferimento)

...ginox? questa cosa dovrebbe funzionare secondo te?

ciao
pinna