Re: [Hackmeeting] [logo contest] proposta coordinata

Author: DeD
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [logo contest] proposta coordinata
>Ma nella sezione logistica non ci andrebbero:
Luogo
Come arrivare
    Treni
    Autostrade
    (magari eh) Car sharing, passaggio sharing (ossia coordinatevi,
venite da cinisiello balsamo? siete in 4? organizzatevi una macchina)
Cartina
Fumo
Siga
No, forse è meglio se facciamo un cilone.

?

Che si sono informazioni da far (alcune, ad esempio l'esatta ubicazione
del posto) uscire all'ultimo, ma che in generale servono (a Parma? e
dove cazzo è Parma?)

>Uno

Con le autostrade non posso essere d'aiuto, con i treni posso dire che è
molto ben servita per il nord italia (di solito il cambio è a milano. e da
milano in treno è un'ora e 20 per farvi un'idea di dove sia più o meno...
quindi da quella zona si è molto facilitati) e anche per buona parte del
centro. Quindi dal punto di vista ferroviario è piuttosto raggiungibile. Non
posso certo dire a ciascuno che treno prendere per arrivare a Parma,
comunque consiglio di controllare il sito di trenitalia perchè ci sono dei
rifacimenti su alcune linee e ci sono state alcune soppressioni di recente.