Re: [Hackmeeting] [logo contest] proposta coordinata

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [logo contest] proposta coordinata
evviva@??? wrote:

> Ma perchè una maglietta con su scritto dietro STAFF?
> Mi sembra fuori dai concetti di autogestione. Cioè se uno ha la
> maglietta staff vuol dire che lui è il proprietario della cosa
> rappresentata dalla maglietta ed è sempre lui che la gestisce ed io che
> la vedo indossata sono solo un cliente.
> E se mi sta in culo non glielo posso dire o se mi viene in mente di dare
> una mano non posso farlo, forse perchè non ho la maglietta staffosa.

le magliette con su scritto staff non sono per noi (noi chi?), nel
senso, non esclusivamente, le si stampa e le si vende all'hackit.
E' proprio per evidenziare il concetto di autogestione, nel senso che la
maglietta staff la avranno in tanti, e se la vuoi la prendi a
sottoscrizione, che tu sia un giornalista, un tipo che passa di li', un
seminarista, un curioso o un partecipante.
La scritta e' pensata appunto "per buttare fumo negli occhi", nel senso
che evidentemente se dai pubblicamente una maglietta con su scritto
staff, diciamo che non sei proprio legato al concetto che c'e' dietro lo
"staff" come gruppo di gente che organizza gli altri, spero di essermi
spiegato. cioe' ti vedi allo smau che entri e ti vendono la maglietta
con dietro scritto STAFF? avrebbe poco senso.

comunque la proposta di carl0s e' la piu' azzeccata, ha preso spunto da
varie idee uscite dalla lista, quindi e' la piu' collaborativa, e' la
piu' utilizzabile su ogni tipologia di supporto, dall'icona alla
spilletta, dalla maglia al sito, ed e' fica.
quindi stiamo inserendo il tutto nella sezione "propaganda" del sito,
che ha appena sostituito la sezione "logistica" che era campata in aria
e nn sapevamo cosa metterci.
ora finiamo il manifesto cosi' poi lo si puo' iniziare a stampare.
bbaci