Re: [Hackmeeting] [logo contest] proposta coordinata

Author: #@!!
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [logo contest] proposta coordinata

>comunque la proposta di carl0s e' la piu' azzeccata, ha preso spunto da
>varie idee uscite dalla lista, quindi e' la piu' collaborativa, e' la
>piu' utilizzabile su ogni tipologia di supporto, dall'icona alla
>spilletta, dalla maglia al sito, ed e' fica.
>quindi stiamo inserendo il tutto nella sezione "propaganda" del sito,
>che ha appena sostituito la sezione "logistica" che era campata in aria
>e nn sapevamo cosa metterci.
>ora finiamo il manifesto cosi' poi lo si puo' iniziare a stampare.
>bbaci

Uhm si, rimane sempre il fatto che all'hackmeeting si capirà che la
maglietta staff è una presa per il culo.
Riutilizzandola in seguito però preparatevi ad un po' di insulti.
O meglio, qui a torino se ti beccano con una maglietta staff la presa
per il culo è ASSICURATA.
Che è una cosa che mi spiace, avere una maglietta e non poterla
indossare se non dopo 893273928 discussioni... ma va beh...

Ma nella sezione logistica non ci andrebbero:
Luogo
Come arrivare
    Treni
    Autostrade
    (magari eh) Car sharing, passaggio sharing (ossia coordinatevi,
venite da cinisiello balsamo? siete in 4? organizzatevi una macchina)
Cartina
Fumo
Siga
No, forse è meglio se facciamo un cilone.

?

Che si sono informazioni da far (alcune, ad esempio l'esatta ubicazione
del posto) uscire all'ultimo, ma che in generale servono (a Parma? e
dove cazzo è Parma?)

Uno