Re: [Hackmeeting] [LOGISTICA] parma, todo, idee, deliri

Author: wdog
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [LOGISTICA] parma, todo, idee, deliri
> [Parma]
> Il 15 come si disse, ci si vede a montecchio (parma)

ok a che ora?

> [Sito]

> Dentro press pensavamo di raccogliere le varie recensioni trovate in
> giro sull'evento. ho trascritto 2 articoli che ho trovato l'anno scorso
> in giro per il terra terra e le ho messe li' per non lasciarla vuota.

io forse ne ho altri e se qualcuno ne trova dei vari anni e ha voglia di
trascriverli bene, altrimenti li scannerizzasse e ce li mandasse che lo
facciamo noi (o qualche subschiavo)

> Chi ha seminari da aggiungere li aggiunga, inoltre c'e' il css da
> ripulire

il css lo ripulisco io

> [TODO]
> Prendo da un po' di mail che sono gia' passate:
>
> * la cosa del workshop per tirare su la rete sul posto piace? c'e'
> qualcuno disposto a sucarsi questa cosa? che ha voglia di pensare a come
> strutturarla?

a me piacerebbe partecipare, ma so fare ben poco
(pero' capo cablatore delle giovani mignotte (tm))

> * seminari: ci sono state molte proposte di seminari e sul sito ce ne
> sono solo 4.

in listam i pare siano passati piu' di 4 seminari, che fate vi tirate
indietro? :)
no dai pubblicateli, se non avete capito coem funziona chiedetelo

> * cassa napoli: dispersa, nessuno ne ha notizie?

dato ceh nessuno si fa vivo sara' il caso di cercarli noi? :)

> * gadget: magliette/spillette, qualcuno ha contatti con amici per fare
> magliette a poco? spillette? a quanto arrivate a pagarle al pezzo?

le magliette sono fondamentali \o/

> * logo: what about this?

sara' il caso di lanciare

> * calendario: c'e' da fare il calendario delle cose, era passato un link
> di void su un progetto che il ccc si era scritto per gestire gli eventi
> e sembrava molto bello, se ho tempo me lo guardo, se lo fa' qualcun
> altro e' fico, altrimenti studiamoci un'altra soluzione.

mmm secondo ma basta molto molto meno, non credo che siamo ai livelli ne
di organizzazione ne di presenze. non esageriamo con gli strumenti, si e'
figo
per carita', ma non ci rende produttivi subito.

> * serate: possiamo anche pensare di organizzare serate/concerto per
> sabato sera in modo da far venire un po' di gente e soprattutto da far
> staccare dai monitor la gente, abbiamo contatti? le uniche persone che
> abbiamo trovato fin'ora sono gruppi che fanno covers e gruppetti cross
> over. inoltre sarebbe fico fare una sessione notturna di proiezione di
> film a tema (che e' una cosa che si e' fatta spesso), io propongo un
> film che ho appena visto, Brazil =>
> http://www.fantascienza.com/magazine/speciali/6757

figo anche "V per vendetta"

> [Idee]
> La butto li', sapendo gia' che nessuno se la caghera' e che nn ci sono
> idee/forze/energie che c'e' la recessione, il riflusso, il costo della
> vita che aumenta e soprattutto gli alieni, comunque dicevo, si potrebbe
> pensare di scrivere una e-zine, un giornale telematico, chiamatelo come
> volete, una sorta di pubblicazione stampabile che parli dalle nostre
> cose, a cadenza semestrale anche volendo, o comunque con una frequenza
> casuale.

bella ma ci sono gia' tante e-zine che fanno fatica a muoversi.
a me piacerebbe piu' la diffusione cartacea.

> [Altro]
> Sul discorso plenaria

piuttisto che piu' plenarie sarebbe
il caso di fare piu' incontri annuali
(style prehack, ma con +gente +situazioni +idee).

inoltre

>"caparossa" <caparossa@???>
>questo è un viaggio che ti sei fatto tu:
>http://www.hackmeeting.org/index.php?act=faq

NOI _e non TU_ (nessuno ha fatto di testa propria) le abbiamo buttate su
dopo una discussione su hackit99, ma abbiamo detto che erano da
"convalidare" e/o revisionare.
Pronti a cambiare le faq in ogni momento basta avere feedback e non un
sognatore solitario.:)

DoG