Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting

> , domando: bisogna
>
> siamo almeno in due a poter ospitare gente che vuole farsi il weekend
> nella food valley ahahahahahahahahah abbiamo un sindaco che pensa di
> vivere a newyork, ragazzi che ridere....

per quanto mi riguarda l'appoggio all'occupazione a parma c'e'
perche' le motivazioni per occupare ci sono.
Quindi farei che si va a parma
probabilmente saremo in tre ma per i dettagli suggerisco di metterci
d'accordo in privato directly con joy (che ha la macchina e fa da
spaccaghiaccio)

Questo a livello tecnico
e penso che un sopraluogo comunque ci stia anche per i parmigiani in primis
una maniera per rendersi conto delle potenzialita' del posto.
Per quanto riguarda Udine:

Sono MOOLTO scettica riguardo a quello che e' capitato in chat ieri.

Mi spiego:
l'assemblea ce la hanno oggi
oggi parlano con le persone che hanno deciso di andare la'
sono piu' che certa che i toni edi contenuti cambieranno radicalmente
rispetto a quello che e' successo in chat.
La richiesta che farei all'assemblea e a chi va la' e' quella di produrre
poi un documento da far passare in lista con le varie risposte alle
domande che vogliamo porre.
Perche' mi rifiuto di dare credito a due persone/cretini che si mettono a
litigare in chat a vanvera insultando la maggior parte delle persone che
gli capitano tra le dita; e penso che possa essere controproducente anche
che lo facciamo qua in lista.
Aspettiamo un minimo di cosa riflettuta, non facciamoci fare il solletico
dalle chiecchiere in chat.

senno' e' la morte
e per questo
consensuo l'idea di joy di tenersi aperte tutte le porte.

ciao
jilt