Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting
kaos.mkr ha scritto:

> un po' meno hardcore e' lo stesso bisogno esplicitato da quelli di
> genova nel 2004, mutatis mutandis

> epporcoddio chiamala stuzzichevole... Quando ci state a discuterla
> seriamente questa proposta?

io la supporto e aggiungo che oggi in chat c'erano delle perplessita'
sull'opportunita' di continuare con l'ipotesi udine, visto che non sono
arrivati segnali confortanti riguardo alle liberta' che ci si puo'
prendere all'interno dello spazio (non ho tempo per dilungarmi ma
sottolineo nuovamente che il problema non e' strettamente quello del
poter fumare o meno)

ciao
pinna