Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting

Author: joy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting
[bolo] ha scritto:

Guarda stasera era in progetto di vederci quindi se vuoi venire stasera
no problem, domani sono a casa dal pomeriggio quindi no problem, e no
problem neanche sabato...

il come potremmo discuterlo gia' stasera/domani/sabato.
> concordo, infatti sarebbe bello vederci questo weekend per discuterne
> faccia a faccia, meglio qui a parma in modo da parlarne con gli altri,
> fare un sopralluogo accurato, andare al catasto per verificare
> eventuali sequestri, insomma organizzarci al meglio.
>
> , domando: bisogna
>
> siamo almeno in due a poter ospitare gente che vuole farsi il weekend
> nella food valley ahahahahahahahahah abbiamo un sindaco che pensa di
> vivere a newyork, ragazzi che ridere....

Se questa sera vi mette d'accordo per come volete fare l'occupazione mi
sembra ottima cosa..

potete anche mandare le foto visto che ci siete.. mandate link
sbizzarritevi, fate comunicati manifesti, insomma fateci capire chi
siete e che cosa fate ec. ecc.
il tecnico che viene con me però puo venire solo domani pomeriggio,
perchè sta preparando cose per la street di bologna. quindi magari ci
vediamo venerdì pomeriggio a Parma, e poi discutiamo ulteriormente le
cose a bologna sabato se necessario, il tecnichissimo è di bologna invatti.
mi sembra una buona organizzation vuoi che dite?

Non vengo questa sera a organizzare l'occupazione perchè non sapendone
niente e non essendoci il tecnico verrei solo a fumare e sinceramente
non mi sembra cosa però vorrei sapere che cosa dite di fare perchè per
quello che ho capito la tipologia di occupazione è molto importante per
questa lista, cioè questa gente vuole essere sicura che lo spazio
permetta un certo tipo di libertà e lasci fuori alcune limitazioni
tipiche del territorio nazionale istituzionalizzato..
potete anche mandarmi affanculo per queste ultime due parolone..

comunque bolo magari dimmi esattevolmente dove possiamo incontrarci, nel
senso della strada e di come arrivarci.. ahmm magari scrivilo in lista
non so.
il tecnico lo richiamo oggi a pranzo per dirgli che domani pomeriggio
veniamo da voi se mi dici posto e ora.
Non vengo oggi perchè preferirei fare le cose con calma e trovarmi di
fronte voi che sapete quello che volete e che magari avete già fatto i
vostri passettini per l'occupazione così magari domani parliamo di
quello che vi serve e vi manca per occupare con mooolta più precisione e
non mettiamo tutto dentro lo stesso ignobile calderone.

per rimanere il finesettimana quando ci vediamo in faccia se ci
piacciamo si fa ok?

bacix
joy