Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting

Author: yattaman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting
On 6/28/06, pinna <pinna@???> wrote:

> io la supporto e aggiungo che oggi in chat c'erano delle perplessita'
> sull'opportunita' di continuare con l'ipotesi udine, visto che non sono
> arrivati segnali confortanti riguardo alle liberta' che ci si puo'
> prendere all'interno dello spazio (non ho tempo per dilungarmi ma
> sottolineo nuovamente che il problema non e' strettamente quello del
> poter fumare o meno)

anch'io supporto l'ipotesi parma. ma, al di là del fatto che questa lista è
pubblica e quindi un'occupazione non andrebbe organizzata qui (neanche se
non fosse pubblica ma così è proprio un suicidio), domando: bisogna occupare
almeno qualche giorno prima per cablare e organizzare l'hm. si tiene il
posto fino a svolgere l'evento o ci sgomberano prima o peggio durante?